Carrera 6000

La nuova Carrera 6000 è una confezionatrice flow-pack dal design completamente modulare progettata per offrire un grado di protezione 'IP65' che permette il completo lavaggio della macchina. La Carrera 6000 fa parte della gamma di nuove confezionatrici flow-pack di ILAPAK la cui struttura ultra igienica è stata raggiunta attraverso la realizzazione in acciaio inossidabile, isolando l'armadio elettrico dal telaio principale della macchina e mediante superfici curve e senza cavità.

Gli utilizzatori della Carrera 6000 trarranno vantaggio anche dai tempi di consegna brevi e dal costo di mantenimento ridotto grazie al suo design modulare. I clienti possono personalizzare le loro macchine scegliendo solo i moduli di cui hanno bisogno e possono aggiungere facilmente moduli come il film auto-splicing, il dispositivo di soffiettatura e persino, in un secondo momento, un nuovo set di ganasce rotanti.

Torna a Soluzioni orizzontali
Vuoi saperne di più? Lasciaci i tuoi dati per visualizzare tutti i pdf e video presenti su ilapak.com
Vedi anche
Carrera 6000: pack to the future

ILAPAK has succeeded in becoming the first machinery manufacturer in the world to develop an IP65 rated fully modular flowrapper, in the form of the Carrera 6000. This ultra-...