Delta 6000

La nuova Delta 6000 è una confezionatrice flow-pack dal design completamente modulare progettata per offrire un grado di protezione 'IP65' che permette il completo lavaggio della macchina. La Delta 6000 fa parte della gamma di nuove confezionatrici flow-pack di ILAPAK la cui struttura ultra igienica è stata raggiunta attraverso la realizzazione in acciaio inossidabile, isolando l'armadio elettrico dal telaio principale della macchina e mediante superfici curve e senza cavità.

La nuova Delta 6000 vanta le stesse caratteristiche igieniche della Carrera 6000, ma comprende un sistema di saldatura long-dwell ad alta velocità per il confezionamento in atmosfera modificata fino a 200ppm per prodotti come carne, formaggio, pizza e pane.

Torna a Soluzioni orizzontali
Vuoi saperne di più? Lasciaci i tuoi dati per visualizzare tutti i pdf e video presenti su ilapak.com
Vedi anche
On-trend sandwich solutions

ILAPAK anticipates plenty of interest in its new flat-bottom bag module, which allows sandwich manufacturers to produce rustic looking paper film bags with a home-made feel,...

OTTIENI IL TUO SCONTO DEL 15%!

Registra le tua macchina e ottieni il codice promozionale per godere di uno sconto sul tuo prossimo ordine di parti di ricambio.

Registra la tua macchina

non interessato | ricordamelo più tardi