Vegatronic 6000

La Vegatronic 6000 è una macchina confezionatrice verticale (VFSS) interamente progettata da ILAPAK nel 2014. L'incomparabile versatilità e l'estrema accessibilità per la pulizia sono i segni distintivi del cambiamento radicale introdotti da questo modello nel range Vegatronic. La Vegatronic 6000 a moto continuo può confezionare sia prodotti secchi che prodotti umidi in confezioni di diversa forma, incluse le buste a cuscino, a fondo quadro rinforzato, di tipo Quattro, EasyPack e Doy.

E' stata progettata per produrre confezioni fino a 280 mm di larghezza (680 mm per quelli di tipo Quattro) e l'accesso è reso più semplice grazie al design a telaio aperto (open frame) della macchina e ad altre caratteristiche legate all'innovativa progettazione della macchina.

La nuova piattaforma elettronica ETHERCAT permette alla macchina di funzionare in modalità 'box motion' quando viene richiesto un tempo ed una pressione di saldatura maggiore oppure di ottenere le stesse prestazioni di una macchina a ganascia rotativa quando la rapidità è un fattore essenziale.

Torna a Soluzioni verticali
Vuoi saperne di più? Lasciaci i tuoi dati per visualizzare tutti i pdf e video presenti su ilapak.com
Ideale per le seguenti industrie
Stili di confezione
Vedi anche