DELTA X

Ilapak ha ampliato la sua gamma di macchine confezionatrici orizzontali flow pack Delta modulari con il lancio di un modello esclusivamente dedicato all’industria del pane e dei prodotti da forno.

Ima Ilapak Delta X horizontal flow wrap packaging machine flow wrapper form fill and seal with for hermetic sealing

Delta X porta il sistema di confezionamento in atmosfera modificata - MAP – ad un livello superiore per quanto riguarda le applicazioni direttamente connesse all’industria del pane e dei prodotti da forno, grazie ad un nuovo telaio solido e robusto ed una riprogettazione che migliora l’efficacia e l’efficienza del sistema di saldatura trasversale e delle protezioni perimetrali, aumenta il carico ergonomico della bobina e riduce nel complesso l’impronta a terra della confezionatrice. Utilizzando come base di partenza la struttura della confezionatrice orizzontale flow pack HFFS Delta 6000, gli ingegneri Ilapak hanno rimosso alcune funzionalità non necessarie per le aziende che operano nell’industria del pane e dei prodotti da forno, ridisegnando la confezionatrice orizzontale per velocizzare le operazioni, aumentare la tenuta delle saldature e la facilità d’uso. Essendo grado di realizzare saldature ermetiche ad elevato grado di integrità ad una velocità massima di 200ppm adattandosi a spessori della pellicola fino a 200 micron, La Delta X vanta la più alta velocità e le migliori prestazioni di saldatura della gamma Delta. ILAPAK ha raggiunto questo obiettivo riprogettando il sistema di saldatura trasversale, il telaio della macchina e il gruppo portabobina. La riprogettazione ha portato alla produzione di un robusto telaio tubolare che pesa il 20% in più ed ha un baricentro più basso per garantire la massima stabilità e vibrazioni minime ad elevate velocità. Sebbene il peso del telaio sia aumentato, l’ingombro complessivo della linea è stato ridotto, rendendo la Delta X la soluzione più compatta per la clientela. La macchina confezionatrice Flow pack HFFS Delta X è disponibile in due configurazioni: un modello “stretto” per prodotti fino a 200 mm di larghezza e un modello più ampio per prodotti fino a 450mm di larghezza, con struttura in acciaio inossidabile o verniciata. Delta X è stata progettata per la produzione convenzionale di confezioni a cuscino orizzontale – pillow bag- ma, come tutte le altre macchine confezionatrici orizzontali HFFS della gamma Delta, presenta un design modulare, offrendo agli operatori la possibilità di personalizzare le proprie macchine con moduli per la realizzazione di soffietti, tassellature, per etichettare i prodotti e applicare clip e cerniere richiudibili. 

Vuoi saperne di più? Lascia i tuoi contatti per accedere a tutte le informazioni presenti su ilapak.com, inclusi download di brochures e streaming di video.
Privacy policy
Richiesta inviata correttamente!

Soluzioni correlate

Registrati

Compila il seguente form per rimanere sempre aggiornato sulle novità provenienti dal mondo Ilapak!

Richiesta inviata correttamente!