CARRERA 1500

La Carrera 1500, progettata per soddisfare le esigenze di una fascia intermedia di mercato, risponde alle esigenze di budget ed ai requisiti di qualità e flessibilità previsti per applicazioni alimentari e non alimentari. 

La Carrera 1500 si colloca, nel nostro portafoglio prodotti, tra la macchina confezionatrice orizzontale Smart (entry level) e la flow pack Carrera 5000, progettata per l’industria dei prodotti da forno.  Essa integra il sistema di flow wrapping ad elevate prestazioni proprio del sistema di confezionamento orizzontale Carrera 6000. A differenza della Smart, alimentata manualmente, la Carrera 1500 può essere configurata anche con alimentazione automatica, offrendo agli utenti la possibilità di integrare il sistema di avvolgimento in un flusso di lavoro continuo completamente automatizzato. Gli optional includono la doppia bobina ed il cambio di bobina automatico, caratteristiche che contribuiscono all'efficienza complessiva della linea.
Una radicale re-ingegnerizzazione della struttura della macchina ha prodotto la prima macchina ILAPAK con struttura in tubolare per aggiungere robustezza. È stato inoltre implementato un nuovo profilo delle barre saldanti che ha permesso di ottenere una saldatura migliore dal punto di vista di estetica ed integrità.

Carrera 1500 - Freemium - Bakery - Horizontal pillow bag

Vuoi saperne di più? Lascia i tuoi contatti per accedere a tutte le informazioni presenti su ilapak.com, inclusi download di brochures e streaming di video.
Privacy policy
Richiesta inviata correttamente!

Soluzioni correlate

Registrati

Compila il seguente form per rimanere sempre aggiornato sulle novità provenienti dal mondo Ilapak!

Richiesta inviata correttamente!