Doypack

Le confezioni Doypack rappresentano una tipologia di imballaggio stand-up (posizionamento del prodotto in verticale) estremamente versatile e compatibile con una vasta gamma di applicazioni e di sistemi richiudibili.

Il valore aggiunto offerto dalle confezioni Doy è correlato al loro design estremamente accattivante. La loro struttura rigida, infatti, ricorda la forma di una bottiglia, e permette di andare incontro a particolari esigenze di marketing e di presentazione del prodotto, massimizzandone la visibilità sullo scaffale. L’estrema funzionalità ed estetica non sono però le uniche caratteristiche delle confezioni Doy. La possibilità di poter posizionare la confezione in verticale (stand-up) apre una vastissima opportunità di mercato per le aziende clienti, le quali potranno offrire uno stile di confezione economico, ecologico e sostenibile, in alternativa alle classiche bottiglie di plastica rigida.  Le buste Doypack utilizzano, infatti, circa il 70% di plastica in meno rispetto alle classiche bottiglie, e possono essere realizzate in mono-materiale, rendendole di fatto anche riciclabili. Ulteriori funzionalità sono disponibili con il modello di macchina LUX ad esse dedicato, che consente di realizzare le confezioni Doypack con beccuccio angolare, cerniera richiudibile o profilo sagomato (ad esempio con angoli arrotondati, una maniglia e un foro per appendere il prodotto).

Lux 24 - Freemium - Doypack - liquids

Lux 24 - Freemium - Weightronic 24/10 Pet food - doypack

Vegatronic 2000 RJ - Freemium - Snack Cereals Doy pouch with zipper

Vegatronic 6000 RB - Freemium - Doy Shark with zipper Shredded cheese - A

Vuoi saperne di più? Lascia i tuoi contatti per accedere a tutte le informazioni presenti su ilapak.com, inclusi download di brochures e streaming di video.
Privacy policy
Richiesta inviata correttamente!

Soluzioni correlate

Registrati

Compila il seguente form per rimanere sempre aggiornato sulle novità provenienti dal mondo Ilapak!

Richiesta inviata correttamente!