Delta 6000 3 Side Seal

Nuova macchina confezionatrice orizzontale flow pack HFFS – Horizontal Form Fill Seal - open frame con tecnologia long dwell, progettata per realizzare la più ampia gamma di confezioni possibile, incluse applicazioni ad alta velocità in atmosfera modificata - MAP (Modified Atmosphere Packaging) -.

La Delta 6000 3SS è dotata di tecnologia servo e piattaforma di controllo PC. Queste caratteristiche rendono la Delta 6000 3SS non solo facile da utilizzare, ma anche veloce e affidabile sia nelle operazioni di cambio formato, (ad esempio, il passaggio da confezioni a cuscino standard a confezioni con tre lati saldati). Le macchine confezionatrici orizzontali della serie Delta sono progettate per assicurare elevata tenuta ermetica delle confezioni e produzione ad alta velocità delle stesse. Delta 6000 3SSC vanta le ultime caratteristiche progettuali di design igienico, una solida costruzione in acciaio inossidabile e la possibilità di introdurre soluzioni richiudibili, con accessori specifici. Uno dei modi più efficaci per prolungare la vita utile dei prodotti freschi è quello di confezionarli in imballi ermeticamente in atmosfera modificata (MAP). La confezionatrice orizzontale flow wrapper Delta è stata progettata per garantire ermeticità ad alta velocità. 

Delta3000R 3SS - Freemium - Diary Portioned cheese for pillow with gusseting and zipper

Vuoi saperne di più? Lascia i tuoi contatti per accedere a tutte le informazioni presenti su ilapak.com, inclusi download di brochures e streaming di video.
Privacy policy
Richiesta inviata correttamente!

Registrati

Compila il seguente form per rimanere sempre aggiornato sulle novità provenienti dal mondo Ilapak!

Richiesta inviata correttamente!