DELTA 6000 BM

Efficace tenuta ermetica, flessibilità e struttura in acciaio inossidabile con design ultra-igienico caratterizzano la macchina confezionatrice orizzontale Delta 6000 BM HFFS - Horizontal Form Fill Seal -.

Le resistenti saldature ermetiche e la struttura in acciaio inox caratterizzano la nuova Delta 6000 BM, progettata per permettere alla clientela di sostituire i loro sistemi di imballaggio che prevedono l’utilizzo confezioni preformate, con soluzioni più economiche, che operano con film flessibile. Le saldature straordinariamente resistenti realizzate in continuo dalla testa di saldatura durante i cicli di sottovuoto rendono la nuova soluzione di confezionamento orizzontale flow pack HFFS - Horizontal Form Fill Seal - Delta 6000 BM ideale per carne e formaggi freschi di grandi dimensioni. Disponibile in versione standard o rovesciata (con bobina dall'alto o dal basso), la Delta 6000 BM è particolarmente adatta per linee di produzione che operano con blocchi di formaggio, tagli di carne e carne lavorata di grandi dimensioni. Infatti, la flow pack wrapper Delta 6000 BM, è in grado di determinare la dimensione della confezione a seconda della dimensione del prodotto, realizzando cicli di confezionamento in imballaggi variabili. La Delta 6000 BM è adatta per ambienti caratterizzati da elevati standard igienici e garantisce la possibilità di effettuare il lavaggio completo del sistema di confezionamento.

Complete line - Freemium - Meat & Poultry - Delta 6000BM - Rotavac

Vuoi saperne di più? Lascia i tuoi contatti per accedere a tutte le informazioni presenti su ilapak.com, inclusi download di brochures e streaming di video.
Privacy policy
Richiesta inviata correttamente!

Ideale per le seguenti industrie

Soluzioni correlate

Registrati

Compila il seguente form per rimanere sempre aggiornato sulle novità provenienti dal mondo Ilapak!

Richiesta inviata correttamente!