DELTA EZ

Nata per rispondere alle esigenze di budget ed alle necessità specifiche di produttori di pane e prodotti da forno, la Delta EZ combina prezzo accessibile con la produzione fino a 100ppm di confezioni in grado di prolungare la vita utile dei prodotti sullo scaffale, grazie ad un innovativo sistema di saldatura longitudinale.

La Delta EZ si colloca, nel nostro portafoglio prodotti, tra la confezionatrice orizzontale entry level Delta 3000 ed il sistema di confezionamento HFFS di alta gamma Delta X da 200ppm, permettendoci di offrire ai produttori di pane e prodotti da forno una nuova opzione di fascia intermedia nell’industria del confezionamento in atmosfera modificata - MAP (Modified Atmosphere packaging). Il valore aggiunto della macchina confezionatrice orizzontale HFFS Delta EZ deriva dal sistema di saldatura longitudinale sviluppato da Ilapak per la confezionatrice orizzontale flow pack HFFS Delta 6000, in grado di offrire massima flessibilità in termini di pellicole utilizzabili. Questo rende il sistema di confezionamento orizzontale HFFS Delta EZ adatto sia all'utilizzo di film coestrusi (utilizzati in prevalenza nel settore alimentare), sia di pellicole  protettive realizzate in PET, tipicamente utilizzate per il confezionamento in atmosfera modificata. La Delta EZ utilizza quattro coppie di rulli: due riscaldate per saldare e due fredde a velocità variabile per far passare il film attraverso il sistema di confezionamento, garantendo una saldatura ermetica e senza pieghe. Oltre al sistema di saldatura longitudinale, la macchina confezionatrice orizzontale Delta EZ incorpora altre funzionalità proprie della Delta 6000. Queste includono un multi-nastro per consentire la fasatura automatica del singolo prodotto (tortillas, focacce, ecc.) all’ingresso della macchina, un cambia bobina automatico per ridurre i fermi macchina e un convogliatore regolabile per un range di diametri/larghezze di prodotto comprese tra i 6 "e i 14". La Delta EZ è progettata per realizzare confezioni a cuscino orizzontale - horizontal pillow bag - con saldatura longitudinale fino a 100ppm con sistema integrato per il confezionamento in atmosfera modificata. Grazie al design modulare della gamma Delta, queste macchine confezionatrici orizzontali sono concepite per realizzare una pluralità di sistemi richiudibili o effettuare il montaggio a doppia bobina.

Vuoi saperne di più? Lascia i tuoi contatti per accedere a tutte le informazioni presenti su ilapak.com, inclusi download di brochures e streaming di video.
Privacy policy
Richiesta inviata correttamente!

Ideale per le seguenti industrie

Soluzioni correlate

Registrati

Compila il seguente form per rimanere sempre aggiornato sulle novità provenienti dal mondo Ilapak!

Richiesta inviata correttamente!