Fondo quadro

Confezione a fondo quadro - block bottom - posizionabile verticalmente, con saldatura posteriore collocata al centro o lateralmente, disponibile con un’ampia gamma di opzioni richiudibili. Grazie alla presenza di soffietti laterali e alla possibilità di posizionare le confezioni verticalmente (come se fossero delle scatole), le confezioni a fondo quadro consentono di evitare problematiche legate al ribaltamento del prodotto.

Facili da realizzare su tubi di formatura tondi, quadrati o completamente rettangolari, le confezioni a fondo quadro - block bottom - possono essere prodotte con le stesse macchine confezionatrici utilizzate per la creazione di confezioni a cuscino - pillow bag – con la semplice aggiunta di un dispositivo rimovibile. La confezione verticale a fondo Quadro - block bottom – offre al cliente la possibilità di stampare su ogni lato della confezione, lasciando piena libertà in merito a scelta e posizionamento di informazioni societarie, logo, informazioni nutrizionali, ecc..

Vegatronic 2000 OF - Freemium- Weightronic 14-25 - Rice Block bottom

Vuoi saperne di più? Lascia i tuoi contatti per accedere a tutte le informazioni presenti su ilapak.com, inclusi download di brochures e streaming di video.
Privacy policy
Richiesta inviata correttamente!

Soluzioni correlate

Registrati

Compila il seguente form per rimanere sempre aggiornato sulle novità provenienti dal mondo Ilapak!

Richiesta inviata correttamente!